Delusione e disorientamento sono un ricordo lontano: è ufficiale la candidatura alle prossime Elezioni Regionali

É ufficiale: questa mattina Massimo Schiavone, presidente del Consiglio comunale di Sessa Aurunca, ha firmato la sua candidatura alle Regionali nella lista del PD a sostegno di Vincenzo De Luca presidente. Un grande momento per il giovane che, nelle ultime settimane, ha dovuto fare i conti con situazioni imbarazzanti e poco gradevoli.

“Delusione e disorientamento sono, oramai, – dice Schiavone – un ricordo sbiadito e lontano: oggi è il grande giorno, quello della candidatura ufficiale alle prossime Elezioni Regionali nella lista del Partito Democratico, uno schieramento che mi consente di continuare a scrivere la mia storia di uomo profondamente legato ai valori del centrosinistra. Da consigliere provinciale e comunale del Partito Democratico, e due volte delegato all’Assemblea Nazionale, sono straconvinto di essere al posto giusto nel momento giusto. La mia campagna elettorale sarà incentrata sulla mia terra, su una provincia sulle cui potenzialità credo fortemente: daremo voce ai concittadini con ancora più forza e tenacia.

Mi sento pronto ad affrontare la competizione elettorale a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca e sono ancor più carico per i tantissimi messaggi d’affetto ricevuti e dal sostegno e dagli attestati di stima delle ultime difficili settimane. Desidero, infine, ringraziare il Segretario Regionale Leo Annunziato e il Segretario Provinciale Emiddio Cimmino – conclude – per la grande opportunità che mi hanno offerto”.